giovedì 26 aprile 2007

Cogito ergo sum - O così mi pare

Ritorno sull'argomento anche se è pura incoerenza con quanto ho detto nel messaggio iniziale del blog: sarà la prima e l'ultima volta che inserisco un pensiero personale.
Non ve ne deve fregare nulla!
Pare invece che i blog spesso abbiano successo per questo motivo: la gente si fa i fatti altrui online..ma non basta comprarsi un libro? Una biografia? Chi? Mai sentito parlare?
Se non racconti nulla di te pare che la gente non sia interessata...che tristezza...questo mondo gossippettaro (parola inventata di sana pianta alle 18.27) chissà dove ci porterà?!
In ogni caso, niente pensiero-mania, non ha senso. Perchè appena leggi dimentichi quanto hai letto perchè sono cose che non ti toccano (a parte il "sì, una volta è capitato anche a me") che non ti riguardano. Spiegatemi questa insistenza nel voler costantemente mettere al corrente gli altri di quante volte abbiamo mangiato un cheeseburger ipercalorico, portato fuori il cane e palle varie.
Perchè mai niente di più serio che sempre noi stessi? Massa di egoisti e egocentrici..scriviamo per noi e di noi. Che schifo!
P.S:Oggi, gran bella giornata.

Nessun commento: